Chris Evans reagisce al video di Avengers: Endgame sulle proteste USA

Chris Evans ha commentato il video condiviso su Twitter che paragona la battaglia finale di Avengers: Endgame alle proteste negli Stati Uniti

Un video condiviso su Twitter nelle scorse ore ha messo a confronto la battaglia finale di Avengers: Endgame con le proteste che da giorni imperversano sul territorio statunitense. Ecco, quindi, che nel filmato Captain America (Chris Evans) e Thor (Chris Hemsworth) diventano i manifestanti, Black Panther (Chadwick Boseman) rappresenta i donatori e Thanos (Josh Brolin) simboleggia le forza dell’ordine. Una sequenza epica che vuole sottolineare quanto, nel caso delle proteste, l’unione faccia la forza e come tutti, in un modo o nell’altro, abbiano la possibilità di fare qualcosa per supportare chi da giorni continua a marciare tra le strade delle maggiori città americane per dire basta alla discriminazione razziale e all’ingiustizia sociale.

Il video ha fatto subito il giro del web, dopo essere stato inizialmente condiviso su Twitter da @jemelehill, che sottotitolava così:

Non ho idea di chi sia stato a realizzarlo, ma se lo sapete, trovateli e taggateli. Una delle cose migliori che abbia visto su questa app questa settimana.

Successivamente, nei commenti è stato taggato l’interprete di Captain America, Chris Evans:

Caro Twitter BF @ChrisEvans, la gente vuole assicurarsi che tu, in particolare, abbia visto questo.

Ecco allora che è giunta la risposta dell’attore:

“Ora l’ho visto. Fantastico !!! Grazie per averlo condiviso con me.

Ricordiamo che di recente Chris Evans è stato protagonista della serie tv In difesa di Jacob, disponibile su AppleTv+. Lo show è stato raccomandato addirittura da Stepehen King.