Guardiani della Galassia Vol.2 raggiunge 101 milioni di dollari al box-office

Guardiani della Galassia Vol. 2, pellicola diretta da James Gunn, ha raggiunto l’esorbitante cifra di 101 milioni di dollari al box-office mondiale, a pochi giorni dall’uscita nelle sale.

Il risultato in questione ha superato di gran lunga le aspettative degli analisti, i quali prevedevano un debutto di 85 milioni. Vi ricordiamo, inoltre, che il film uscirà in America il prossimo 5 maggio.

Ad oggi, l’atteso sequel ha già superato il debutto del predecessore, che all’uscita aveva ottenuto 6,4 milioni di dollari, al di fuori del Nord America.

Guardiani della Galassia Vol.2 – Il film di James Gunn raggiunge 101 milioni di dollari al box-office

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol. 2: il film contiene più scene post credits di qualunque altro film Marvel

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt come Star Lord e Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn torna a interpretare Kraglin.

Vin Diesel è la voce di Baby Groot mentre Bradley Cooper quella di Rocket Raccoon. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone e Kurt Russell. Appuntamento al cinema dal 25 Aprile 2017.