Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco il look alternativo di Ego

Questa versione del Pianeta Vivente di Guardiani della Galassia Vol. 2 è stata creata da Jackson Sze, un artista che ha lavorato a più di quindici progetti dei Marvel Studios.

Una nuova concept art del film di James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2, mostra uno sguardo alternativo all’Ego di Kurt Russell

Il sequel di Guardiani della Galassia di James Gunn presentava il Celestiale noto come Ego, un pianeta vivente con la capacità di evocare un avatar umanoide. Interpretato dall’icona di Hollywood Kurt Russell, Ego è stato inizialmente introdotto come padre biologico del Peter Quill di Chris Pratt prima di essere rivelato come il cattivo principale del film.

All’inizio di questa settimana, il concept artist Jerad S.Marantz ha usato Instagram per condividere alcune delle sue opere per Guardiani della Galassia Vol. 2. Come rivelato nella didascalia del suo post, Marantz ha lavorato su un paio di look per Ego, ma l’aspetto finale del personaggio è stato creato da Jackson Sze, un artista che ha lavorato a più di quindici progetti dei Marvel Studios.
Cosa ne pensate di questa versione del personaggio? Vi è piaciuta l’interpretazione di Kurt Russell nei panni di Ego nel film? Fatecelo sapere nei commenti.

Guardiani della Galassia vol.2: James Gunn celebra il terzo anniversario

Mentre la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 era prevista per l’inizio di quest’anno, il progetto è stato sospeso dopo la decisione della Disney di rimuovere James Gunn come direttore del capitolo finale della trilogia. Ora, Gunn inizierà la produzione del terzo film di dopo aver completato il lavoro su The Suicide Squad per Warner Bros. e DC, che sta attualmente montando dalla sicurezza di casa sua a causa della crisi sanitaria in corso.

I dettagli sul terzo capitolo della trilogia dei Guardiani della Galassia di Gunn sono attualmente sconosciuti, anche se il film esplorerà probabilmente le ramificazioni degli eventi che cambiano l’universo in Avengers: Endgame.
Guardiani della Galassia Vol. 3 dovrebbe includere nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Sean Gunn.