Guardiani della Galassia: James Gunn conferma un’adorabile teoria su Baby Groot

Il regista dei Guardiani della Galassia James Gunn ha appena confermato un'adorabile teoria su uno dei protagonisti più amati dai fan: Baby Groot.

Il regista di Guardiani della Galassia ha “confermato” a una mamma l’adorabile teoria avanzata dal figlio su Baby Groot

Il regista dei Guardiani della Galassia James Gunn ha appena confermato un’adorabile teoria su uno dei protagonisti più amati dai fan: Baby Groot. Quando l’adorabile alieno a forma di albero sta mangiando delle caramelle nel secondo film, quel contenitore è sembrato molto famigliare a una piccola fan dei film Marvel. Come la mamma chiede su Twitter al regista, infatti, alla piccola fan di appena 7 anni quel porta caramelle è sembrato essere il vaso in cui è cresciuto Groot, tra la fine del primo film e il secondo. Il regista ha trovato la teoria talmente adorabile che ha voluto accontentare il piccolo fan dicendo che sì, è proprio quello il vaso!

Guardiani della Galassia 3: James Gunn ci aggiorna sulla data di uscita

James Gunn è attualmente impegnato con la “sua versione” di The Suicide Squad, con Margot Robbie nel cast. Dopo si dedicherà alle riprese di Guardiani della Galassia Vol.3, la cui data d’uscita è ancora un mistero. Sappiamo però che la squadra spaziale tornerà sugli schermi anche nel prossimo film di Thor, diretto da Taika Waititi.

Guardiani della Galassia Vol 2 della Marvel continua le avventure della squadra, e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’universo cinematografico Marvel continua ad espandersi.