Thor: Love and Thunder – nel film ci saranno i Guardiani della Galassia

Ecco cosa ha detto Vin Diesel del quarto film sul Figlio di Odino.

A molti potrà sembrare uno SPOILER ma in realtà il fatto che in Thor: Love and Thunder potessero esserci i Guardiani era quasi “logico”

Thor: Love and Thunder è il nuovo film che dirigerà Taika Waititi per i Marvel Studios. I protagonisti saranno, come probabilmente già saprete, Chris Hemsworth – che riprende il ruolo del Figlio di Odino – Natalie Portman – che torna come Jane Foster aka Female Thor – e Tessa Thompson, ormai Regina di Asgard, nei panni di Valchiria.

Ma pare che vedremo anche i Guardiani della Galassia e non è una sorpresa perché, come probabilmente sapete, anche nel loro film ci sarà Thor e dunque orami le loro storie sembrano interconnesse. A dire che vedremo i mascalzoni spaziali nel quarto film sul Dio del Tuono è stato Vin Diesel, voce ufficiale di Groot:

Sto aspettando con emozione il mio amico James Gunn con il suo nuovo progetto. Ha preso The Suicide Squad, quindi sta per imbarcarsi in questa cosa. Thor anche vedrà alcuni dei Guardiani della Galassia. Sarà molto interessante. Nessuno lo sapeva a dire il vero, forse non avrei dovuto dire niente.

Questa era la sinossi del terzo film di Thor, Ragnarok:

Il mondo di Thor sta per esplodere nel nuovo film Marvel Thor: Ragnarok. Il suo devoto fratello, Loki, ha preso il sopravvento su Asgard e la potente Hela è emersa dalle ombre per rubare il trono. Thor si trova imprigionato dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, il Dio del Tuono deve prima vincere una gara mortale aliena sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Vendicatore: L’Incredibile Hulk!

Fonte: Comicbook