The Suicide Squad di James Gunn dovrebbe essere Rated R

Il film potrebbe essere valutato R prima dell'uscita in sala.

The Suicide Squad è il nuovo film diretto da James Gunn per il DC Extended Universe

The Suicide Squad, come forse alcuni di voi già sanno, è stato pubblicizzato come un sequel-non-sequel del film di David Ayer, datato 2016. La re-immaginazione della storia, diretta da James Gunn, potrebbe avere la classificazione R, secondo quanto riportato da Variety. Ormai, lo sappiamo, dopo il grandissimo successo di Joker, la Warner Bros. Pictures è decisamente a suo agio con l’idea di film di supereroi rivolti esclusivamente agli adulti. Alcuni addetti ai lavori affermano che quindi il film dovrebbe avere un R-rating, così come lo spinoff Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

La prima pellicola sulla squadra di antieroi super letale fu semplicemente PG-13. Il regista David Ayer aveva detto che gli sarebbe piaciuto fare un sequel con rating R e quindi la sua idea potrebbe realizzarsi, anche se non è lui quello al timone. Il cast di questo nuovo lungometraggio comprende Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Capitain Boomerang), che già erano parte della prima pellicola. I nuovi arrivati ​​includono invece Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

Il produttore Peter Safran ha dichiarato a ComicBook.com che il film di Gunn “non è un sequel” del film di Ayer, nonostante abbia alcuni membri del cast e personaggi in comune. Il titolo, The Suicide Squad, riflette questa differenza. Non è un sequel.