Avengers Infinity War: Spiderman salva i Guardiani della Galassia in una scena tagliata

Spiderman, sotto indicazione del Doctor Strange, salva i Guardiani della Galassia in una scena inedita di Avengers: Infinity War.

Peter Parker salva i Guardiani della Galassia in una scena inedita di Avengers: Infinity War

Con i suoi oltre due miliardi di dollari conquistati in giro per il mondo, Avengers: Infinity War è stato fino a qualche mese fa il film con l’incasso più alto nella storia dei Marvel Studios, prima di essere appunto scavalcato da Endgame. Con il rilascio del box set della saga Infinty, ecco giunge una scena inedita di Avengers: Infinity War, tagliata in fase di montaggio, che mostra Spiderman salvare i Guardiani della Galassia durante la battaglia con Thanos su Titano.

Avengers; Cinematographe.it

Avengers: Infinity War – Spiderman salva i Guardiani della Galassia in una scena tagliata

Nella sequenza, vediamo una versione spettrale di Doctor Strange dice a Peter Parker di proteggere i Guardiani, spiegandogli che Thanos ha separato le loro anime dai loro corpi. In più, aggiunge che se sono separati per troppo tempo, i Guardiani potrebbero morire. Quando Spiderman obietta di non sapere cosa fare, Strange dice che Mantis lo sa fare.

Ecco la scena inedita:

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.