Men in Black: International – Chris Hemsworth prima scelta del regista

Ecco cosa ha dichiarato a Variety il regista di MIB: International.

Il regista di Men in Black: International non ha mai avuto dubbi: per lui Chris Hemsworth doveva essere il protagonista fin dal principio!

Dopo tre film con Will Smith e Tommy Lee Jones arriva Men in Black: International, con Chris Hemsworth e Tessa Thompson. I due attori sono già colleghi nel Marvel Cinematic Universe e la cosa della quale siamo venuti a conoscenza oggi è che l’interprete del Figlio di Odino ha sempre avuto la massima fiducia da parte del regista di MIB, tanto da essere sempre stato la sua prima scelta!

All’inizio di questa settimana Variety ha pubblicato una nuova cover story su Chris Hemsworth, raccontando la sua ascesa a stella del cinema tra le più ricercate di Hollywood e quando è arrivato il momento di parlare del nuovo Men In Black: International il regista, F. Gary Gray, ha detto seraficamente che non avrebbe voluto nessun altro come protagonista maschile:

Era la mia prima scelta. C’è una differenza tra superstar e attori che studiano volendo far bene il proprio mestiere: lui è una combinazione di entrambi. Non puoi far apparire il nome di Chris Hemsworth senza che la gente impazzisca.

Dopo aver interpretato per diversi anni Thor, adesso sappiamo anche che Hemsworth ha una spiccata vena comica e solamente poche ore fa abbiamo riportato, lo ricorderete, il desiderio di un altro attore del Marvel Cinematic Universe, Chris Evans (aka Captain America), che vorrebbe fare un film commedia proprio con l’interprete dell’Odinsson. Non ci resta che attendere di vedere il film al cinema, siete curiosi di vedere il nuovo Men In Black: International?