Gretel and Hansel: Sophia Lillis nella prima immagine del film

In Gretel and Hansel, in una lontana campagna fiabesca una giovane ragazza (Sophia Lillis) conduce il suo fratellino (Sammy Leakey) in un bosco oscuro alla disperata ricerca di cibo e lavoro, solo per imbattersi in una forma terrificante di male...

Orion ha pubblicato la prima immagine di Gretel and Hansel, l’imminente adattamento cinematografico della fiaba classica, per la regia di Osgood “Oz” Perkins

Gretel and Hansel promette una reinvenzione spettrale della storia di un fratello e una sorella che vanno nei boschi solo per trovare il male ad attenderli. La star di IT Sophia Lillis interpreta Gretel mentre la nuova arrivata Sammy Leakey interpreta Hansel. Il film debutterà 31 gennaio 2020 con Alice Krige, Jessica De Gouw e Charles Babalola nel cast. Ecco la sinossi ufficiale:

Molto tempo fa, in una lontana campagna fiabesca, una giovane ragazza (Sophia Lillis) conduce il suo fratellino (Sammy Leakey) in un bosco oscuro alla disperata ricerca di cibo e lavoro, solo per imbattersi in una forma terrificante di male. Da Osgood Perkins, il regista di The Blackcoat’s Daughter e I Am the Pretty Thing in Lives in the House, il film è interpretato anche da Alice Krige (The OA, Star Trek: First Contact), Jessica De Gouw (Underground, Arrow) e Charles Babalola (Black Mirror, The Legend of Tarzan).

Gretel & Hansel: iniziano le riprese dell’horror con Sophia Lillis

Gretel and Hansel è scritto da Rob Hayes (Chewing Gum), prodotto da Brian Kavanaugh-Jones (Sinister, Upgrade) e Fred Berger (La La Land, Destroyer) per conto di Automatik ed è prodotto esecutivamente da Sandra Yee Ling e Macdara Kelleher.

Gretel and Hansel - Cinematographe.it