Gremlins 3: l’attore Zach Galligan lancia una campagna su Twitter

Zach Galligan ha recentemente pubblicato un post su Twitter, affermando che il 2018 è un nuovo anno e, quindi, un'altra possibilità di ottenere Gremlins 3.

Anche se la Warner Bros. non sembra essere interessata a far accadere Gremlins 3, la star del franchise Zach Galligan si rifiuta di rinunciare a farlo. Il terzo film dei Gremlins è rimasto intrappolato da qualche parte nell’inferno dello sviluppo per anni, ma ora Galligan sta prendendo in mano la situazione dando il via ad una campagna nella speranza che aiuti effettivamente a farlo. Galligan ha chiesto su Twitter il supporto dei fan nella speranza che possa attirare l’attenzione dello studio.

Zach Galligan ha recentemente pubblicato un post su Twitter, affermando che il 2018 è un nuovo anno e, quindi, un’altra possibilità di ottenere Gremlins 3. Con l’immagine di Gizmo che accompagna il post, l’attore ha detto: “Ehi, Giz! È un anno nuovo e super eccitante! Molto carino, eh?” A cui, nel suo scambio fittizio, Gizmo risponde, “Chiaro!” Poi arriviamo al nocciolo della questione, dato che Galligan chiede ai fan di retwittare il messaggio se vogliono vedere un “sequel adeguato” del film.

Campagne come questa sono state avviate in passato per altri progetti, con vari gradi di successo. Guillermo Del Toro ha fatto in questo modo un ultimo tentativo di ottenere Hellboy 3, prima dell’imminente reboot. Al momento, il tweet di Zach Galligan ha 254 retweet e 463 mi piace. Non proprio il tipo di numeri che faranno in modo che la Warner Bros. non possa dire di no a Gremlins 3.

L’ultima volta che Zach Galligan ha parlato del sequel è stato a dicembre 2016, ma da allora non sembra che siano stati fatti progressi reali. Sappiamo che Chris Columbus, che ha scritto l’originale Gremlins, ha una sceneggiatura oscura che ha scritto per il film, ma non sembra che lo studio stia effettivamente andando avanti. Sappiamo anche che Max Landis, a un certo punto, ha lanciato una versione found footage del film.

Gremlins rimane un classico molto amato dagli anni ’80 e Gremlins 2 – La nuova stirpe, anche se non ha avuto lo stesso successo commerciale a quel tempo, è riuscito a conquistare la sua fetta di pubblico e ha un sacco di difensori. Gremlins, sia come rreboot sia come Gremlins 3, sembra il genere di cose che potrebbe funzionare molto bene nel moderno panorama di Hollywood.

[amazon_link asins=’B0006JGFNQ,B0000A1R4S,B0041KW2ZQ,B005DK67W2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’802ed6fc-f5f7-11e7-8224-1397b07e74ff’]