Greenland: Gerard Butler in trattative per il ruolo di protagonista

Gerard Butler è stato scelto nel ruolo di protagonista nel thriller catastrofico intitolato Greenland.

Gerard Butler è stato scelto per il ruolo da protagonista nel thriller catastrofico Greenland, ecco i dettagli

Per il ruolo di protagonista in Greenland è in trattative Gerard Butler. Il film è stato promosso dalla casa di distribuzione STXinternational all’European Film Market del Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Si tratta di un thriller catastrofico che si concentra sulla lotta per la sopravvivenza di una famiglia a seguito di un cataclismi disastro naturale.

Leggi anche: The vanishing – Il mistero del faro: il poster del film con Gerard Butler

La regia di Greenland è affidata a Rick Roman Waugh, che tornerebbe a collaborare con l’attore protagonista. Le prime riprese dovrebbero iniziare a Toronto, in Canada, nel mese di maggio. A produrre la pellicola troviamo la casa di produzione di A Star is Born, la Thunder Road Films Basil Iwanyk insieme alla società di produzione dello stesso Gerard Butler e Alan Siegel. Come produttori esecutivi troviamo Sebastien Raybaud e Harold van Lier.

Gerard Butler sarà presto nelle sale in The Vanishing – Il mistero del faro, film in uscita al cinema questo 28 febbraio. Qui interpreta uno dei tre guardiani di un faro che, durante un turno, scoprono un baule portato sulla loro isola da un naufrago in fuga. Qui comincerà una serie di eventi al culmine del quale solo uno dei tre personaggi sopravviverà.

Fonte: Variety