Il 28 febbraio arriva nei cinema The vanishing – Il mistero del faro, il film con Gerard Butler

Saban Films ha condiviso il poster ufficiale del nuovo thriller psicologico intitolato The vanishing – Il mistero del faro (prima dal titolo Keepers). Nel film vediamo Gerard Butler (London Has Fallen, 300), con il collega Scot Peter Mullan (War Horse, Trainspotting) e il nuovo arrivato Connor Swindells nel Mull of Galloway, in una storia ispirata da una vera leggenda locale irrisolta, il mistero di Flannan Isle.

The vanishing – Il mistero del faro cinematographe.it

Scritto da Celyn Jones (Set Fire to the Stars) e Joe Bone (Castles in the Sky), The vanishing – Il mistero del faro è prodotto da Andy Evans, Ade Shannon e Sean Marley per Mad as Birds Films, insieme a Jason Seagraves, Maurice Fadida e G- Gerard Butler e Alan Siegel di BASE. Phil Hunt e Compton Ross sono Exec Producing insieme a Brian Oliver per Cross Creek Pictures, Danielle Robinson per G-BASE e Mickey Gooch e DG Guyer di Kodiak Pictures.

Tre guardiani di un faro si apprestano ad assumere servizio per le solite sei settimane su una piccola e remota isola al largo della Scozia. Tutto prosegue con normalità fino a quando i tre non scoprono un baule pieno d’oro, portato sull’isola da un naufrago in fuga. Saranno costretti a uccidere dapprima per difendersi, poi per trattenere l’oro e infine continueranno a farlo accecati dall’odio e dalle paranoie, fino a quando rimarrà un solo sopravvissuto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online