Grammy 2023, Ben Affleck torna meme: perché quella faccia abbattuta?

Ben Affleck accompagna la moglie Jennifer Lopez ai Grammy Awards e la sua espressione è subito meme!

Ben Affleck protagonista di un nuovo meme. Dopo quello storico che lo vede fumarsi una sigaretta con un’espressione di tale angoscia e che è diventato noto come “Sad Affleck”, ecco spuntare direttamente dalla serata dei Grammy Awards il nuovo tormentone nella vita dell’attore.

Grammy 2023, Ben Affleck - Cinematographe.it

Nell’elegante galà di premiazione dei premi musicali, Ben Affleck è stato fotografato al fianco della moglie Jennifer Lopez. Ancora non è chiaro se intendesse davvero essere lì perché la sua espressione immortalata dalle videocamere è tutta un programma!

Su Twitter c’è chi scherza dicendo che quella è la classica espressione di un marito costretto ad accompagnare la moglie a eventi mondani di cui non gliene frega nulla. Bè, a giudicare dalla sua faccia abbattuta che compare in questi scatti non fatichiamo a credere che potrebbe essere proprio così!

“Ben Affleck preferirebbe essere ovunque tranne che lì” si legge su Twitter. “Sembra che Ben Affleck preferirebbe essere da Dunkin” è il commento di un altro utente, richiamando il più recente spot che l’attore ha girato per la catena di ciambelle Dunkin. “Per quanto brutta sia la tua giornata, ti prometto che non sarai mai così infelice come Ben Affleck ai Grammy in questo momento” è la spiritosa osservazione che compare in un altro tweet, correlata dal video della serata.

Dopo aver infiammato i rotocalchi con la loro storia d’amore negli anni 2000, Ben Affleck e JLO dopo 20 anni sono tornati insieme. Le due star si sono sposate in gran segreto a Las Vegas il 17 luglio 2022. Recentemente la cantante e attrice ha rivelato che la fuga e le nozze lampo a Las Vegas non erano per niente previste: “Stavamo programmando di sposarci ad agosto a Savannah. 20 anni fa dovevamo sposarci e dopo è andato tutto a pezzi. Questa volta abbiamo avuto un piccolo disturbo da stress post-traumatico. A quel punto Ben ha preso il toro per le corna e mi ha detto ‘Fanculo. Andiamo a Las Vegas e sposiamoci stasera’”.

Leggi anche Jennifer Lopez e le nozze top secret a Las Vegas con Ben Affleck: “È stata la migliore notte della nostra vita”