Ben Affleck parla di “Sad Affleck”: il meme che divenne virale nel 2016

Ben Affleck scherza sul meme che lo ha reso ancora più celebre nel 2016!

Il meme “Sad Affleck” ha colonizzato il web per parecchio tempo, diventando uno dei più celebri di sempre, ma Ben Affleck non sembra aver gradito molto

Il meme Sad Affleck è apparso per la prima volta nel 2016, dopo una intervista leggendaria in cui Ben Affleck parlava dello scarso successo della pellicola diretta da Zack Snyder, Batman v. Superman. Con un Tomatometer molto basso e una ricezione da parte del pubblico alquanto discontinua e contrastante, il film non riscontrò il successo sperato e pose una delle prime problematiche alla creazione del cosiddetto Snyderverse.  Il povero Ben Affleck, rispondendo ad una domanda dell’intervistatrice sull’insuccesso del film, aveva adottato un’espressione alquanto triste e rassegnata.

Da quel momento in poi, il meme ha raggiunto il web intero, diventando assolutamente virale per almeno un paio d’anni. Ma nessuno si è mai fermato a chiedersi: cosa avrà pensato Ben Affleck di tutta questa situazione? Ben si è espresso più volte contro i meme, parlandone come di qualcosa che non capisce e non condivide assolutamente. Ma l’ironia dell’attore è sempre molto forte, soprattutto quando si tratta di se stesso. Infatti, in un’intervista rilasciata alla rivista The Los Angeles Times, l’attore ha finalmente detto la sua riguardo tutta la faccenda del Sad Affleck.

Il meme ‘Sad Affleck’ era molto divertente secondo me, ma poi lo vedono i miei figli e penso: ‘Oh, forse lo vedranno e penseranno che il loro papà è sempre, fondamentalmente triste o che abbia bisogno di aiuto, che c’è qualcosa che non va? Diventa molto difficile interagire con questo tipo di pubblicità” ha raccontato l’attore. Nella stessa intervista, Ben Affleck ha anche parlato di tutti i pettegolezzi avvenuti circa la sua storia con la fiamma ritrovata Jennifer Lopez e di come il gossip abbia rovinato la sua relazione ad un passo dal matrimonio. L’attore è conosciuto per le sue dichiarazioni controverse, e le ultime riguardano il rapporto con la ex moglie Jennifer Garner.