Jennifer Lopez e le nozze top secret a Las Vegas con Ben Affleck: “È stata la migliore notte della nostra vita”

Il "primo" matrimonio di Ben Affleck e Jennifer Lopez si è svolto il 17 luglio 2022 a Las Vegas...in piena notte!

Fan*ulo. Andiamo a Las Vegas e sposiamoci stasera“. A sei mesi dal fatidico sì, Jennifer Lopez ha rivelato interessanti retroscena sulle sue nozze con Ben Affleck. Come è ben noto, le due star si sono sposati a Las Vegas il 17 luglio 2022 in gran segreto. Un mese dopo, precisamente il 20 agosto, si sono giurati per la seconda volta amore eterno con una cerimonia durata tre giorni nella villa dell’attore in Georgia. JLO, ospite del Jimmel Kimmel Live!, ha rivelato che la fuga e le nozze lampo a Las Vegas non erano per niente previste: la popstar le ha definite il risultato di una sindrome da stress post traumatico!

Jennifer Lopez e le nozze a Las Vegas con Ben Affleck

Jennifer Lopez; cinematographe.it

Stavamo programmando di sposarci ad agosto a Savannah. Era come se la famiglia fosse lì, tutti fossero lì ed è stato così stressante“, ha esordito Jennifer Lopez. “Non so se lo sai, ma 20 anni fa dovevamo sposarci e allora tutto è andato in pezzi. E questa volta abbiamo avuto un piccolo disturbo da stress post-traumatico. A quel punto, Ben ha preso il toro per le corna e mi ha detto “Fanculo. Andiamo a Las Vegas e sposiamoci staser”“.

Nonostante le nozze siano state improvvisate e celebrate in fretta e furia, Jennifer Lopez non ha alcun rimpianto: “L’abbiamo fatto. È stato fantastico. È stata la migliore notte della nostra vita“. In seguito, la cantante ha raccontato che sono arrivati ​​all’ufficio dell’impiegato della contea poco prima di mezzanotte per ottenere la licenza di matrimonio e di aver rifiutato l’opzione di farsi sposare con un sosia di Elvis. “Ho detto “Ok, fantastico. Ma non possiamo far alzare Elvis dal letto in questo momento”“, ha scherzato.