Ben Affleck dopo i meme partecipa davvero ad uno spot per Dunkin’ Donuts

Dopo aver invaso il web con una vasta quantità di meme, arrivano le prime immagini del set di una vera pubblicità!

Ben Affleck, dopo aver affollato il web di meme negli ultimi anni ha finalmente deciso di rendere iconica in modo definitivo la sua passione per i Dunkin’ Donuts partecipando attivamente ad uno spot proprio per la famosa marca di caffè e dolci americana. La star, infatti, è stata immortalata sul set mentre gira uno spot per Dunkin’ Donuts.
L’attore è stato avvistato a Medford, Massachusetts, mentre era impegnato a girare gli spezzoni di alcune scene per lo spot dedicato alla famosa azienda di cui è cliente e celebre appassionato.

Quando la foto è apparsa online in particolar modo su alcune pagine Twitter, Rob Way non ha atteso molto per commentare: “Questo è così fantastico! Ben Affleck è stato avvistato mentre consegnava caffè questa mattina nell’area di Boston per Dunkin’ Donuts. Lisa Mackay, che ha scattato questa foto, mi ha detto: ‘È stato semplicemente divertente e arguto come mi aspettavo’. Sembra ci fossero delle troupe impegnate a girare qualcosa a questa location a Medford“.

Ben Affleck e i Dunkin’ Donuts, finalmente l’amore diventa uno spot che il pubblico amerà

Non solo Ben Affleck: uno dei video raccolti dal pubblico presente mostra anche il vip insieme a sua moglie Jennifer Lopez, mentre ringrazia i membri della troupe durante le riprese dello spot che lo vede protagonista. Chissà se anche J.Lo ha deciso di prendere parte alla divertentissima iniziativa, mettendo la propria popolarissima immagine al servizio del marchio statunitense. Le immagini di Ben Affleck che porta a casa caffè e ciambelle firmate Dunkin’ durante il periodo pandemico ha segnato definitivamente l’amore tra la marca, la star e il pubblico.

La passione di Ben per Dunkin avrebbe dato al fratello Casey Affleck la giusta ispirazione per girare uno sketch del Saturday Night Live come parodia del marchio. Alcune voci di corridoio parlano del debutto del video/spot durante il Super Bowl.