The Thicket: Sophia Lillis e Noomi Rapace nel cast del film con Peter Dinklage

Sophia Lillis, Noomi Rapace e Charlie Plummer nel cast dell'adattamento del romanzo di Joe R. Lansdale, The Thicket!

Sophia Lillis, Noomi Rapace e Charlie Plummer sono le ultime tre aggiunte al cast del thriller The Thicket

Sophia Lillis (IT), Noomi Rapace (Prometheus) e Charlie Plummer (Looking For Alaska) si sono uniti a Peter Dinklage (Game Of Thrones) nel cast del thriller The Thicket. Attualmente in pre-produzione, il film è basato sul romanzo dell’autore Joe R. Lansdale, con una sceneggiatura scritta da Chris Kelley, e sarà diretto da Elliott Lester (Nightingale).

La storia segue un giovane di nome Jack (Plummer) che intraprende un’epico viaggio per salvare sua sorella (Lillis) dopo che è stata rapita dal violento assassino “Cut Throat Bill” (Rapace) e dalla sua banda. Jack chiede l’aiuto di un abile cacciatore di taglie di nome Reginald Jones (Dinklage), un alcolizzato figlio di un ex schiavo e di una prostituta. I tre seguono la ragazza nella terra mortale di nessuno conosciuta come The Big Thicket – un luogo dove regnano sangue e caos.

Alla produzione troviamo Giannia Nunnari di Hollywood Gang (300), Peter Dinklage e David Ginsberg di Estuary Films (Think I’m Alone Now), Matt Hookings di Camelot Films e Shannon Gaulding (The Domestics). I costumi saranno ad opera della vincitrice dell’Oscar Julie Weiss (Frida), mentre Galo Olivares (Roma) sarà il direttore della fotografia. La colonna sonora sarà invece supervisionata da Ray Suen.