Godzilla vs Kong, cinematographe.it

Il blockbuster Godzilla vs Kong ha recentemente terminato le riprese, arriverà nei cinema il 13 marzo 2020

Il territorio di Godzilla verrà messo a dura prova da un altro gigante in Godzilla vs Kong, in quella che potrebbe essere la più grande battaglia appartenente alla quadrilogia MonsterVerse della Legendary.

Una delle protagoniste del film, Eiza Gonzalez, ha comunicato ai fan su Instagram che le riprese della pellicola sono terminate. Gli ultimi ciak del film si sono tenuti in Australia, nel Queensland.

Godzilla vs Kong presenta un cast composto da Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demian Bichir, Van Marten e Zhang Ziyi. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 13 maggio 2020.

In un tempo in cui i mostri sono presenti sulla Terra, la battaglia dell’umanità per garantirsi un futuro prevede Godzilla e Kong in rotta di collisione; le due più potenti forze della natura sul pianeta lotteranno in una spettacolare battaglia. Mentre la Monarch si imbarca in una missione pericolosa in un territorio inesplorato e nella scoperta di indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di disintegrare le creature, sia quelle buone che quelle malvagie, dalla faccia della Terra per sempre.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE