Godzilla vs Kong inizia le riprese in Australia, nel Queensland

L'attesissimo film ha fatto tappa in Australia per girare alcune epiche scene. Surfisti, siete stati avvisati!

Il set di Godzilla vs Kong si è spostato dalle Hawaii all’Australia! I due mostri distruggeranno la Gold Coast?

La Warner Bros. ha dei grandi progetti per il kaiju, e sembra che l’Australia aiuterà a realizzarli! Recentemente Godzilla vs Kong ha iniziato la produzione alle Hawaii, ma sembra che le riprese si siano spostate all’estero. Secondo un nuovo report di Gormaru Island, l’attesissimo film ha fatto tappa in Australia per girare alcune epiche scene. Surfisti, siete stati avvisati!

“GODZILLA vs KONG inizia le riprese in Australia oggi al Village Roadshow Studios nel Queensland”, ha commentato il sito dei fan. “La Gold Coast verrà schiacciata dai passi di Godzilla e Kong.” 

Godzilla vs Kong presenta un cast composto da Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demian Bichir, Van Marten e Zhang Ziyi. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 28 Maggio 2020.

In un tempo in cui i mostri sono presenti sulla Terra, la battaglia dell’umanità per garantirsi un futuro prevede Godzilla e Kong in rotta di collisione; le due più potenti forze della natura sul pianeta lotteranno in una spettacolare battaglia. Mentre la Monarch si imbarca in una missione pericolosa in un territorio inesplorato e nella scoperta di indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di disintegrare le creature, sia quelle buone che quelle malvagie, dalla faccia della Terra per sempre.