Godzilla vs Kong: le riprese verranno realizzate ad Atlanta, in Georgia

Un nuovo rapporto suggerisce che le riprese di Godzilla vs Kong porteranno il MonsterVerse ad Atlanta, in Georgia, dove è stata girata gran parte di di Godzilla: King of the Monsters.

Mentre non c’è ancora una data di inizio fissata per le riprese di Godzilla vs Kong, un nuovo rapporto suggerisce che le riprese porteranno il MonsterVerse ad Atlanta, in Georgia, dove è stata girata una quantità significativa di Godzilla: King of the Monsters del 2019. Si dice che i personaggi di Godzilla: King of the Monsters possano riapparire nel crossover, anche se non ci sono notizie su personaggi di ritorno di Godzilla o Kong: Skull Island. Mentre Vancouver, in Canada, sembra essere la location preferita per le riprese del regista Adam Wingard, sembra che non ci sia alcuna indicazione che tornerà lì per filmare delle scene.

Come accennato in precedenza, non si sa quando Godzilla vs Kong inizierà le riprese. Le riprese di Godzilla: King of the Monsters sono state completate quest’anno, anche se il film non verrà rilasciato fino a marzo del 2019. Le riprese del sequel potrebbero iniziare l’anno prossimo, o Warner Brothers e Legendary potrebbe agire più ponderatamente e attendere fino a quando non hanno testato il loro prossimo film di MonsterVerse prima di riavviare le telecamere.

Godzilla vs Kong è pronto per il rilascio il 29 maggio 2020. Nessuno dei cast del film è stato annunciato, a parte il titolo che conferma le apparizioni obbligatorie dei due mostri in CGI.

[amazon_link asins=’B075KMMZH1,B01MTGGUGS,B00NH51BQW’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4d4dd6d-e76b-11e7-bf0a-6350005ab2ec’]