Godzilla vs Kong: il punteggio di Rotten Tomatoes è uscito. Curiosi?

Ecco che punteggio si è guadagnato il monster movie di Legendary.

Rotten Tomatoes ha espresso il suo giudizio con le recensioni di Godzilla vs Kong che sono finalmente arrivate

E dunque il Tomatometro ha raggiunto un verdetto per Godzilla vs Kong, il nuovo film Legendary che vede per la prima volta protagonisti sul grande (e piccolo) schermo, insieme, i due giganteschi mostri kaiju.

Kong: Skull Island – Il fumetto anticipa quello che vedremo nel MonsterVerse?

Godzilla vs Kong sta per fare il suo debutto negli Stati Uniti e per il film sembra che varrà la pena aspettare. Dopo il suo ritardo dovuto alla pandemia, il film MonsterVerse dovrebbe andare uscire il 31 marzo negli Stati Uniti e Rotten Tomatoes ha registrato il punteggio della pellicola

Bene, siamo arrivati al verdetto: Godzilla vs Kong si è guadagnato un ottimo 81% di score. Ecco cosa hanno detto i critici del lungometraggio di Legendary:

Fedele al suo titolo, Godzilla vs Kong spazza via lo sviluppo del personaggio e il dramma umano per offrire tutto lo spettacolo che ti aspetteresti da mostri giganti che combattono.

Qual è l’ossessione di Elizabeth Olsen? Non potreste mai immaginare cosa colleziona l’attrice di WandaVision

Quando si guarda al MonsterVerse nel suo insieme, questa valutazione è considerabile molto solida. Il film Godzilla del 2014 con Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson ha ancora un punteggio del 76% fresco. Per quanto riguarda Kong: Skull Island, il film è valutato al 75% fresh mentre Godzilla: King of the Monsters è inferiore al 42% per quanto riguarda la critica. Ma quando si tratta di punteggio del pubblico, l’ultima uscita da solista di Godzilla è andata bene con i fan che l’hanno gradito con una percentuale pari alll’83% totale.

The Toxic Avenger: Macon Blair scrive e dirige il reboot targato Legendary

Adesso è tempo che Godzilla vs Kong vada per la sua strada e questa valutazione stellare fa parte di quel viaggio.

Fonte: Comicbook
Tags: Godzilla