Qual è l’ossessione di Elizabeth Olsen? Non potreste mai immaginare cosa colleziona l’attrice di WandaVision

Elizabeth Olsen, prossima protagonista della serie Disney WandaVision, non ama accumulare oggetti, eccetto uno particolare!

A partire dal prossimo 15 gennaio Disney+ renderà disponibili ogni settimana nuove puntate della serie tv WandaVision. L’eroina assoluta sarà Wanda, la potentissima superumana sorella di Quicksilver, dotata di immense capacità di alterazione della realtà.

La interpreta Elizabeth Olsen, 31enne statunitense con già diverse esperienze all’attivo. La più acclamata quella per La fuga di Martha, film uscito nel 2011 in cui ha ricevuto parecchie candidature, tra cui all’Indipendent Spirit Award come miglior attrice protagonista.

Elizabeth Olsen e la passione per la mostarda!

Scarlet Witch, Cinematographe.it

In un’interessante intervista concessa ad Architectural Digest, l’artista ha raccontato una delle sue maggiori passioni: viaggiare, scoprire locali e assaporare le prelibatezze gastronomiche del territorio. In condizioni normali, gliene si presenta spesso l’occasione, favorita dagli impegni professionali in giro per il mondo.

Naturalmente, il portale ha chiesto alla star se qualche cimelio o ricordo sia messo in bella mostra a casa. Ma la verità – ha raccontato – è che non le piace possedere cose. Accumulare troppi souvenir. Tuttavia, se un compleanno è vicino, coglie l’opportunità e compra un regalo al festeggiato.

Elizabeth Olsen adora partire all’avventura. Per oltre due settimane è stata da sola in Spagna e Portogallo. Le andava di fare, imparare, sperimentare ed esplorare. Le piace particolarmente sentirsi isolata, soprattutto in un posto dove non parla la lingua. Non ha seguito rigidamente un programma: cercava esclusivamente di rilassarsi e non intendeva sentirsi sotto pressione per un progetto. Comunque preparare itinerari la galvanizza.

Si assicura la presenza di musei da vedere od opere d’arte imperdibili in certe città. E i ristoranti li considera un qualcosa di davvero importante. Adora avere differenti mostarde per differenti condimenti per insalata. E sa di desiderarne una diversa tipologia rispetto a quando vuole, ad esempio, condire il pollo!

Leggi anche Quanto guadagnano le gemelle Olsen? Il patrimonio delle sorelle di WandaVision supera quello della star MCU