Godzilla vs Kong: ritardata la data d’uscita del film

Godzilla vs Kong sarà il nuovo capitolo del MonsterVerse, che ha già visto uscire i film Godzilla, Kong: Skull Island e Godzilla II - King of the Monsters.

La pellicola del MonsterVerse uscirà in ritardo rispetto a quanto previsto inizialmente dalla Warner Bros. Ecco tutti i nuovi dettagli su Godzilla vs Kong

Nonostante le riprese siano terminate diversi mesi fa in Australia, ancora la data di uscita di Godzilla vs Kong fa fatica a definirsi in maniera stabile. Infatti, The Wrap ha rivelato che la data sarebbe stata ulteriormente cambiata, e si tratterebbe già del terzo spostamento.

Il film doveva inizialmente uscire a maggio 2020, successivamente però è stata anticipata l’uscita a marzo 2020. Ed infine, secondo quanto rivelato da The Wrap, la nuova data stabilità è quella dell’11 novembre 2020.

Godzilla vs Kong sarà come lo scontro tra Rocky e Ivan Drago

Il territorio di Godzilla verrà messo a dura prova da un altro gigante in Godzilla vs Kong, in quella che potrebbe essere la più grande battaglia appartenente alla quadrilogia MonsterVerse della Legendary. Mesi fa è stata rivelata un’immagine promo, che non svela niente di nuovo, ma che offre una colorata anteprima all’epico sconto che vedremo nella pellicola.

Godzilla vs Kong presenta un cast composto da Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demian Bichir, Van Marten e Zhang Ziyi.

Ecco la sinossi del film.

In un tempo in cui i mostri sono presenti sulla Terra, la battaglia dell’umanità per garantirsi un futuro prevede Godzilla e Kong in rotta di collisione; le due più potenti forze della natura sul pianeta lotteranno in una spettacolare battaglia. Mentre la Monarch si imbarca in una missione pericolosa in un territorio inesplorato e nella scoperta di indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di disintegrare le creature, sia quelle buone che quelle malvagie, dalla faccia della Terra per sempre.