Godzilla vs Kong: Jessica Henwick (Il Trono di Spade) nel cast del film

Jessica Henwick, che ha interpretato una delle Serpi delle Sabbie, Nymeria Sand, ne Il Trono di Spade, si è aggiunta al cast di Godzilla vs Kong.

Secondo quanto riportato da Variety, Jessica Henwick è entrata ufficialmente nel cast del film della Legendary, Godzilla vs Kong

Adam Wingard sarà dietro la macchina da presa per Godzilla vs Kong, che vanta un cast composto da Millie Bobby Brown, Alexander Skarsgard, l’attore di Deadpool 2 Julian Dennison, Rebecca Hall, e la star della serie Atlanta Brian Tyree Henry.

I dettagli della trama sono ancora molto vaghi, tuttavia sappiamo che l’action movie mostrerà lo scontro tra i due classici mostri protagonisti. Non è stato annunciato il ruolo che interpreterà Jessica Henwick.

Godzilla vs Kong segna il quarto film dell’universo cinematografico che presenta le due celebri creature. Il primo adattamento del MonsterVerse della Legendary è stato Godzilla nel 2014, seguito da Kong: Skull Island nel 2017 – ha incassato più di 566 milioni di dollari in tutto il mondo. Un sequel di Godzilla, intitolato Godzilla: King of the Monsters è attualmente in produzione, con Brown, Kyle Chandler, e Vera Farmiga nel cast.

Godzilla vs Kong: Adam Wingard svela dei legami con Monarch

Henwick ha debuttato ne Il Trono di Spade nei panni di una delle Serpi delle Sabbie, Nymeria Sand, apparsa per la prima volta nella stagione 5 della serie HBO. Successivamente l’attrice ha ottenuto il ruolo di Colleen Wing nella serie Marvel Netflix Iron Fist e ha ripreso la parte anche in Luke Cage The Defenders. Nel panorama cinematografico, ha recitato in Star Wars: Il Risveglio della Forza e in Underwater.

Godzilla vs Kong dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 28 maggio 2020.

Fonte: Variety