Godzilla: Netflix annuncia un sequel con protagonista Mecha Godzilla

Godzilla: Kessen Kidou Zoushoku Toshi punta ad essere la miscela perfetta di elementi animali e robotici e debutterà su Netflix a maggio 2018.

Oggi, venerdì 17 novembre, Netflix farà valere la sua promessa di dare al mondo il suo primo assaggio dell’anime Godzilla. Il sito di streaming pubblicherà Godzilla: Planet of the Monsters, ma non sarà la fine del kaiju. Toho Animation ha annunciato che un sequel è già in lavorazione e porterà Mecha Godzilla in prima linea.

Sì, Mecha Godzilla. Il sequel dell’anime cercherà di essere la miscela perfetta di tutti gli elementi bestiali e robotici. Finora, si sa molto poco del sequel, ma ha un nome e un poster. Il secondo film sarà intitolato Godzilla: Kessen Kidou Zoushoku Toshi. Il poster del film, che può essere visto sotto, offre ai fan uno sguardo su come sarà il suo kaiju. L’immagine scura mostra un gruppo di umani davanti a una massiccia struttura mecha. Guardando da vicino, si può dire che il mecha è in realtà Godzilla stesso, e ai fan piace vedere come appare il mostro futuristico.

In questo momento, il debutto di Godzilla è previsto per maggio 2018. Il Giappone distribuirà il film nelle sale e Toho ha pubblicato una lista di sale per i fan. Se non avete familiarità con Mecha Godzilla, allora dovreste sapere che il personaggio non è nuovo. La bestia futuristica risale a Godzilla vs Mecha Godzilla del 1974. Il personaggio è poi apparso in molti altri film con la sua ultima uscita avvenuta nel 2003.

I fan di Godzilla sapranno che Mecha Godzilla ha una storia complicata. Il personaggio è stato creato per essere un criminale più serio per il franchise iconico, e il suo design era basato su titoli popolari di mecha anime come Mobile Suit Gundam. Il malvagio ha subito alcune iterazioni in quanto Mecha Godzilla è stato trasformato in un progetto alieno, una contromisura U.N. e altro ancora. Non si può dire come il film anime introdurrà la creatura, ma i fan potrebbero ottenere un teaser una volta che il primo film di Godzilla di Netflix debutterà questo mese.

Per quanto riguarda il film originale Netflix su Godzilla, un gruppo di attori sta lavorando alla pellicola. Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita stanno co-dirigendo il progetto con Polygon Pictures. Gen Urobuchi ha scritto la sceneggiatura e l’etichetta del film insieme a Yusuki Kozaki. Godzilla: Planet of the Monsters ha anche un formidabile cast vocale che include Yuuki Kaji, Takahiro Sakurai, Mamoru Miyano, Junichi Suwabe, Kana Hanazawa e Tomokazu Sugita.

Siete pronti a vedere Netflix affrontare Mecha Godzilla? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’B0002YM4FS,B00OIE0IOC,B0002YM6ZQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dbb10cdc-cb68-11e7-a4a9-23d0911f1eda’]