Godzilla II: King of the Monsters – un criptico tweet annuncia il nuovo trailer

Su Twitter, la pagina ufficiale di Monarch Sciences è stata impegnata a stuzzicare i fan con un nuovo post che sembra fare riferimento al trailer dell'atteso sequel.

Godzilla II: King of the Monsters è uno dei sequel più attesi dell’anno e un misterioso tweet ha confermato l’arrivo del nuovo trailer!

L’ultima volta che abbiamo visto qualcosa di Godzilla II: King of the Monsters è stato durante il San Diego Comic Con, per cui è prevedibile che i fan stiamo attendendo il nuovo trailer con rinnovata trepidazione.

In pochi giorni, Godzilla tornerà finalmente a galla, e sembra che Monarch Sciences stia prendendo in giro il suo ritorno con alcuni post criptici. Su Twitter, la pagina ufficiale di Monarch Sciences è stata impegnata a stuzzicare i fan con un nuovo post che sembra fare riferimento al trailer dell’atteso sequel. Come potete vedere qui sotto, il tweet di Monarch Sciences sta dando un allarme dopo che un’attività legata al kaiju è stata rilevata al largo delle coste del Brasile.


Dietro agli ignari surfisti si può notare una minacciosa ombra sotto la superficie dell’acqua. E una lunga striscia di luce blu illumina la misteriosa creatura.

Godzilla II: King of the Monsters – ecco il nuovo teaser trailer

Nel cast di Godzilla II: King of the Monsters troviamo: Zhang Ziyi, Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, O’Shea Jackson Jr., Bradley Whitford, Ken Watanabe, Thomas Middleditch, Charles Dance e Aisha Hinds. Michael Dougherty ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto con Zach Shields.

Il film sarà nelle sale il 31 maggio 2019. Dopo questa pellicola il MonsterVerse della Warner Bros. proseguirà con l’attesissimo Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard e con l’uscita fissata per la metà del 2020. Sarà questa l’occasione per vedere i due leggendari kaiju uno di fronte all’altro pronti ad uno scontro all’ultimo sangue.