Godzilla II: King of the Monsters – ecco il nuovo teaser trailer

Per la prossima settimana è stata annunciata l'uscita di un nuovo trailer. Nel frattempo al Tokyo Comic Con è stato proiettato un teaser con Millie Bobby Brown protagonista.

Millie Bobby Brown protagonista del nuovo teaser di Godzilla II: King of the Monsters, che anticipa l’uscita del full trailer della prossima settimana

Al Tokyo Comic Con è stato dato ampio spazio al film di prossima uscita Godzilla II: King of the Monsters. Durante la manifestazione è stato proiettato anche un teaser trailer che anticiperebbe l’uscita di un vero e proprio nuovo trailer che sarà pubblicato la prossima settimana.

Nel teaser possiamo vedere il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown andare alla ricerca di aiuto e di segnali di vita attraverso un apparecchio radiotrasmittente.

Godzilla vs Kong: Millie Bobby Brown inizia le riprese

Nel cast di Godzilla II: King of the Monsters troviamo: Zhang Ziyi, Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, O’Shea Jackson Jr., Bradley Whitford, Ken Watanabe, Thomas Middleditch, Charles Dance e Aisha Hinds. Michael Dougherty ha diretto il film da una sceneggiatura che ha scritto con Zach Shields.

Il film sarà nelle sale il 31 maggio 2019. Dopo questa pellicola il MonsterVerse della Warner Bros. proseguirà con l’attesissimo Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard e con l’uscita fissata per la metà del 2020. Sarà questa l’occasione per vedere i due leggendari kaiju uno di fronte all’altro pronti ad uno scontro all’ultimo sangue.