Godzilla II: King of the Monsters – uno spot tv promuove il full trailer

Date un'occhiata al nuovo spot tv di Godzilla II: King of the Monsters, che mostra footage di trailer rilasciati in precedenza.

È stato rilasciato un nuovo spot tv di Godzilla II: King of the Monsters, che promuove i full trailer attualmente disponibili

Il nuovo spot tv di Godzilla II: King of the Monsters prende in prestito del materiale video dai trailer precedentemente diffusi (principalmente il trailer più recente), e mostra la Madison Russell interpretata da Millie Bobby Brown, mentre sta usando una radio CD per contattare qualcosa. Non è chiaro quale sia l’obiettivo della Russell, ma lo stridulo e agghiacciante rumore non è sicuramente quello che voleva.

Diretto da Michael Dougherty, nel cast del film troviamo Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Bradley Whitford. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 30 maggio 2019.

Godzilla II: King of the Monsters – il meraviglioso poster giapponese

Anche se precedentemente è stato rivelato che molti dei Kaju del franchise originale faranno un’apparizione nel sequel, come per esempio Rodan, Mothra e King Ghidorah, ancora non si sa molto del nuovo film. Molti si chiedono infatti come i Titani si relazioneranno gli uni con gli altri, e cosa faranno gli umani quando si confronteranno con queste enormi bestie.

Di seguito potete trovare il nuovo spot tv della pellicola: