Godzilla II: King of the Monsters – il meraviglioso poster giapponese

Date un'occhiata al nuovo ed epico poster dell'atteso film con Millie Bobby Brown!

È stato rilasciato l’epico poster giapponese dell’atteso Godzilla II: King of the Monsters, diretto da Michael Dougherty

Il nuovo poster di Godzilla II: King of the Monsters mostra il kaiju in tutta la sua gloria, con ai suoi piedi una piccola Millie Bobby Brown, la giovane Eleven di Stranger Things.
Il film è il terzo capitolo del franchise conosciuto come Monsterverse che culminerà nel 2020 con Godzilla vs Kong di Adam Wingard.

Nel cast di Godzilla II: King of the Monsters, diretto da Michael Dougherty troviamo: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 30 maggio 2019 con Warner Bros. Italia.

Leggi anche: Godzilla II: King of the Monsters – svelata la prima linea di giocattoli

New Japanese KotM poster! Text says “The King Awakens” from r/GODZILLA

La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.