Godzilla II: King of the Monsters – nuovo trailer e una clip di HBO in arrivo

Trailer Track ha confermato che è stato classificato un nuovo trailer di Godzilla II: King of the Monsters. In arrivo anche una nuova clip di 5 minuti.

È stato classificato un nuovo trailer di Godzilla II: King of the Monsters e, inoltre, su HBO NOW è stata diffusa una nuova clip non ancora approdata online

Nonostante Godzilla II: King of the Monsters sia stato abbastanza generoso con la diffusione di vari spot tv, i fan non vedono l’ora che venga rilasciato un nuovo full trailer, per poter dare un’altra occhiata al sequel prima del suo debutto nelle sale cinematografiche. C’è stato molto silenzio, a dir la verità, su quel fronte, almeno finora. Il trailer finale, a quanto pare, è stato infatti classificato e sta per arrivare.

Come ha fatto notare Trailer Track, il quarto e presumibilmente ultimo trailer del film è stato ufficialmente classificato per un rilascio di Consumer Protection BC. Questo potrebbe significare che il trailer finale approderà online prima del previsto.

In base ai dettagli della classificazione, il quarto trailer è stato classificato come footage indicato per pubblico generale o per un pubblico ristretto. Il trailer avrà una durata di 2 minuti e 16 secondi, ma ancora non è stato annunciata la sua data d’uscita. Delle teorie riguardo al trailer suggeriscono che possa essere allegato all’uscita di Avengers: Endgame questa settimana nelle sale statunitensi.

Godzilla II: King of the Monsters – ecco un nuovo grandioso poster

Inoltre, la Warner Bros. ha rilasciato un esclusivo sneak peek, una clip che inizialmente ha debuttato al CinemaCon all’inizio di questo mese, in cui Dr. Emma Russell (Vera Farmiga) rivelava King Ghidorah al mondo.

Fortunatamente, il King principale arriva al momento opportuno e fa iniziare uno scontro glorioso tra le due creature. Per adesso, solo gli abbonati a HBO GO o HBO NOW, hanno potuto e possono vedere la clip di cinque minuti, che probabilmente verrà diffusa online nelle prossime settimane.

L’unica cosa che al momento possiamo vedere della clip, è un fotogramma di “Burning Godzilla” (Godzilla in fiamme). Burning Godzilla è una forma speciale di trasformazione, prerogativa del secondo Godzilla introdotto durante l’era Heisei del franchise di Toho in Gojira VS Destroyer del 1995.

Di seguito potete dare uno sguardo alla foto e all’annuncio della clip su HBO:

Godzilla II: King of the Monsters Cinematographe