Godzilla II: King of The Monsters – ecco il nuovo poster in attesa del trailer

Date un'occhiata al nuovo poster di Godzilla II: King of the Monsters. Il secondo trailer del film debutterà domani 11 dicembre.

Martedì 11 dicembre, i fan avranno la possibilità di vedere il secondo trailer di Godzilla II: King of the Monsters, ma nel frattempo, per ingannare l’attesa, è stato rilasciato un nuovo poster del film

L’account Twitter ufficiale di Godzilla II: King of the Monsters ha annunciato che il secondo trailer del film arriverà domani. Nell’attesa, è stato rilasciato un nuovo poster, che potete vedere a fine articolo.

Il nuovo trailer è probabilmente quello che i fan hanno visto al Comic Con Experience in Brasile, che presenta uno scontro epico tra mostri. I fan non vedono l’ora di dare un primo sguardo a King Ghidorah, Mothra, e Rodan nel nuovo trailer.

Godzilla II: King of the Monsters – un criptico tweet annuncia il nuovo trailer

Nel cast del film, diretto da Michael Dougherty troviamo Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 30 maggio 2019 con Warner Bros. Italia.

King of the Monsters è il terzo capitolo del franchise, conosciuto come Monsterverse, che culminerà nel 2020 con Godzilla vs Kong di Adam Wingard Di seguito potete dare un’occhiata al nuovo poster: