Godzilla II: King of the Monsters – il regista conferma l’Easter Egg

Il regista di Godzilla II: King of the Monsters Michael Dougherty spiega l'easter egg nascosto nella tana sottomarina di Godzilla.

Il regista di Godzilla II: King of the Monsters parla dei Kaiju classici nel film

Non contento delle decine di kaiju presenti in primo piano in Godzilla II: King of the Monsters, il regista Michael Dougherty ha lasciato un nuovo commento su Twitter che conferma l’easter egg di un altro personaggio nei film della casa giapponese Toho. Mentre il mostruoso gigante non era più nella terra dei vivi, il regista ha confermato che un certo gruppo di ossa che era stato mostrato nel film potrebbe appartenere ad un altro kaiju che ha incontrato Godzilla in passato: Angilas (conosciuto anche come Anguirus). Il mostro in questione è un kaiju ricoperto di spine che, anche non essendo tra i più popolari di Toho, è il primo altro gigante mai combattuto da Godzilla ad essere stato sconfitto dal suo potente fuoco.

Godzilla II: King of the Monsters – rivelato cosa stava facendo King Kong

Michael Dougherty ha confermato tutto dal suo account Twitter dicendo che uno scheletro, che potrebbe appartenere ad Angilas, può essere intravisto fuori dalla “tana sottomarina” di Godzilla. È chiaro che non viene mostrato un Angilas in vita in Godzilla II: King of the Monsters, ma non è da restarne troppo sorpresi se il mostro dovesse apparire in qualche modo nel finale crossover del MonsterVerse Godzilla vs. Kong.

Ecco il commento originale del regista su Twitter:

Fonte: ComicBook
Tags: Godzilla