Godzilla II: King of the Monsters – rivelati nuovi dettagli della trama

Sono stati rivelati nuovi dettagli sulla trama di Godzilla II: King of the Monsters, che ci danno un'idea di cosa possiamo aspettarci dal sequel.

Sono stati rivelati nuovi dettagli di Godzilla II: King of the Monsters, nelle sale italiane dal 30 maggio 2019

A quanto pare in Godzilla II: King of the Monsters vedremo Godzilla e Mothra scontrarsi con Rodan e King Ghidorah, ma questi iconici mostri non sono gli unici che affronteranno la bestia protagonista. Inoltre, sembra che il film mostrerà un’organizzazione terroristica alla ricerca di Orca, un dispositivo che era solito comunicare (e presumibilmente controllare) coi Titani mostruosi.

Si dice che la Dottoressa Emma Russell (Vera Farmiga) e Madison (Millie Bobby Brown) saranno rapite da questo gruppo e questo aggiunge definitivamente un livello inaspettato all’atteso sequel.

Godzilla II: King of the Monsters – il regista sulle comparazioni alla Marvel

Il produttore Alex Garcia ha spiegato: “la Monarch crede che il gruppo mercenario possa essere lì, e ne consegue un inseguimento con Rodan, che è davvero una sequenza grandiosa creata da Mike nel film. Lo staff della Monarch ha organizzato una missione che si chiama Argo. Parte di essa si concentra sugli esperimenti fatti sulle creature che non abbiamo mai visto prima e, solo l’idea di un inseguimento in volo tra queste cose, è super eccitante“.

Charles Dance sarà probabilmente il loro leader e questo renderà sicuramente più piacevole il tutto, considerando quanto Dance sia bravo a interpretare i villain.