Spheres: Milly Bobby Brown narra un episodio della serie VR di Aronofsky

Dopo la sua anteprima a Venezia, Spheres uscirà su Oculus questo autunno.

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown è destinata a narrare un episodio della serie VR Spheres prodotta da Darren Aronofsky, che avrà la sua anteprima mondiale al Festival di Venezia

Darren Aronofsky ha rivelato che Milly Bobby Brown si è unita al cast vocale della serie in tre parti Spheres, mercoledì (15 agosto) sul suo account Instagram. La giovane attrice, che interpreta Undici nella serie acclamata dalla critica di Netflix Stranger Things, segue le orme di Jessica Chastain e Patti Smith che hanno narrato rispettivamente il primo e il terzo episodio. Diretto da Eliza McNitt, il terzo episodio di Spheres è stato presentato a Tribeca e il primo è stato proiettato al Sundance.

Tutti e tre gli episodi saranno mostrati insieme per la prima volta al Festival di Venezia, come parte della selezione VR.

Spheres è un viaggio interattivo ispirato all’iconica immagine “Pale Blue Dot” del pianeta Terra. Antoine Cayrol, Pierre Zandrowicz, Arnaud Colinart e Fred Volhuer, con sede a Parigi, AtlasV hanno prodotto Spheres in collaborazione con Darren Aronofsky e Ari Handel, produttore esecutivo per i Protozoi. Oculus, Crimes of Curiosity e Kaleidoscope hanno anche sostenuto la serie.

È fantastico avere Millie Bobby Brown che narra il secondo episodio di Spheres – non solo perché ha molto talento, ma anche perché ha un enorme seguito tra i millenial, che sono il nostro target per esperimenti di realtà virtuale come questo – ha detto Cayrol.

Dopo la sua anteprima a Venezia, Spheres uscirà su Oculus questo autunno. La serie è rappresentata nei mercati internazionali da CityLights.