Godzilla II – King of The Monsters: nel trailer IMAX sta arrivando qualcosa!

Al San Diego Comic-Con 2018 avevamo già visto il trailer di Godzilla II - King of The Monsters, oggi possiamo ammirarlo nel formato IMAX

Dopo il boom alla presentazione del trailer al San Diego Comic-Con, ecco la versione IMAX delle prime immagini di Godzilla II – King of The Monsters

Millie Bobby Brown è l’assoluta protagonista del trailer IMAX di Godzilla II – King of The Monsters, il film diretto da Mike Dougherty che vedrà lo scontro tra il Re dei Mostri e alcuni leggendari avversari del colosso come Monthra, Rodan e Re Ghidorah. Sebbene non cambi nulla rispetto al trailer già visto al San Diego Comic-Con 2018 è interessante notare la qualità delle immagini e l’incredibile resa del film in formato IMAX.

Il primo trailer di Godzilla II – King of The Monsters dal San Diego Comic-Con 2018

Di seguito vi lasciamo con le fantastiche immagini del trailer IMAX e la sinossi ufficiale del nuovo film del Monsterverse, che anticipa di fatto l’ultimo film della quadrilogia, Godzilla vs Kong che uscirà al cinema nel 2020 e sarà diretto da Adam Wingard.

La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Nel cast del film, firetto da Gareth Edwards: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe.

Il film uscirà al cinema a maggio 2019 distribuito da Warner Bros. Italia

Articoli correlati