Godzilla 2 è in produzione: rivelata la trama e il cast completo del film

Dopo l'annuncio di inizio riprese, Warner Bros e Legendary Pictures hanno rivelato il cast completo e la trama di Godzilla 2.

La produzione di Godzilla 2 è ufficialmente iniziata ad Atlanta. Warner Bros. e Legendary Pictures hanno di conseguenza diffuso le informazioni riguardanti il cast e la trama del film. Il film, all’interno del comunicato stampa non viene mai chiamato Godzilla: King of Monsters, questo perché potrebbe cambiare. Godzilla 2 viene definito inoltre come “il prossimo capitolo” del cinematic MonsterVerse di Warner Bros. e Legendary Pictures. Questo include infatti Godzilla di Gareth Edwards (2014), Kong: Skull Island Godzilla vs. Kong.

Rivelata la trama e il cast completo di Godzilla 2 diretto da Michael Dougherty

Michael Dougherty sarà il regista del film e lavorerà su uno script redatto da lui stesso in collaborazione con Zach ShieldsKen Watanabe e Sally Hawkins riprenderanno i loro ruoli nel film. Acconto a loro ci saranno delle new entry nel cast:Vera Farmiga, Kyle Chandler Millie Bobby Brown, talento attoriale scoperto sul set di Strangers Things. 

Di seguito la trama ufficiale del film diretto da Michael Dougherty.

Le nuova storia si concentra sugli sforzi sostenuto dall’agenzia cripto-zoologica Monarch, dal momento che i suoi membri si ritrovano a confrontarsi con diversi mostri grandi come divinità. Tra questo c’è ovviamente Godzilla che si scontra con Mothra, Rodan e con la sua ultima nemesi a tre teste: King Ghidorah. Si pensava che queste antichissime super-specie, popolassero soltanto la mitologia. Quando si risvegliano, ognuno di loro combatterà per conquistare la supremazia sugli altri. L’esistenza dell’umanità sarà bilico su filo del rasoio”:

Le novità non finiscono qui. Infatti, oltre alla trama che lascia presagire tantissima azione, è stato annunciato anche il cast completo del film. Tra i nuovi nomi si aggiungono Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi. Il film uscirà nelle sale americane il 22 Marzo 2019.