Gli Incredibili 2: nel nuovo spot TV il miglior sguardo a Screenslaver

Interpretato da Holly Hunter, Craig T. Nelson, Catherine Keener, Bob Odenkirk, Sophia Bush, Jonathan Banks e Samuel L. Jackson, Gli Incredibili 2 debutterà al cinema il 14 giugno.

Il nuovissimo spot televisivo de Gli Incredibili 2 offre un nuovo sguardo al misterioso villain mascherato Screenslaver, che costringe la squadra di supereroi a rimettersi in gioco per salvare ancora una volta la situazione

Gli Incredibili 2 raggiunge la super famiglia – papà Bob (Craig T. Nelson), mamma Helen (Holly Hunter), la figlia adolescente Violet (Sarah Vowell), il pre-adolescente Dash (Huck Milner) e baby Jack-Jack – immediatamente dopo gli eventi del film originale del 2004, in cui si sono uniti all’amico di famiglia Frozone (Samuel L. Jackson) per sconfiggere l’ex Mr. Incredibile fanboy Syndrome (Jason Lee), che bersagliava tutti i supereroi dopo che il giovane aspirante prodigio fu respinto dal suo eroe.

Con Gli Incredibili che hanno sconfitto pubblicamente il primo supercattivo negli ultimi decenni, il duo fratello-sorella Winston (Bob Odenkirk) e Evelyn Deavor (Catherine Keener) mirano a reintrodurre i supers nel mondo attraverso la società di comunicazione Devtech.

Quando i fratelli incaricano Helen, alias Elastigirl, per guidare la campagna, Bob è lasciato a navigare l’eroismo quotidiano della vita “normale” a casa con i suoi tre bambini dotati di superpoteri, ma la famiglia dovrà combinare il suo incredibile potere per sconfiggere la capacità di controllare la mente di Screenslaver, che emerge con una trama brillante e pericolosa che minaccia il loro modo di vivere.

Il cattivo mascherato – il cui equipaggiamento include occhiali ipnotici e un modificatore vocale – opera fuori da uno spazio dimenticato sotto un cavalcavia della città e arriva come mezzo per esprimere l’eccessivo attaccamento agli schermi del mondo moderno, come ha detto lo scrittore-regista Brad Bird ai giornalisti, durante una visita ai Pixar Animation Studios.

Interpretato da Holly Hunter, Craig T. Nelson, Catherine Keener, Bob Odenkirk, Sophia Bush, Jonathan Banks e Samuel L. Jackson, Gli Incredibili 2 debutterà al cinema il 14 giugno.

Tags: Disney