Gli Incredibili 2: gli eroi sono “nell’ombra” nel nuovo poster IMAX

Ne Gli Incredibili 2, Helen è chiamata a condurre una campagna per riportare indietro Supers, mentre Bob naviga l'eroismo quotidiano della vita "normale" a casa con Violet, Dash e baby Jack-Jack.

Il poster IMAX de Gli Incredibili 2 rappresenta le sagome della famiglia eroica e di Frozone

Dopo l’ultimo filmato tratto dal sequel animato in uscita, la Disney • Pixar ha rilasciato il nuovo poster IMAX de Gli Incredibili 2, con le sagome della famiglia di eroi e di Frozone mentre mostrano i loro superpoteri. IMAX offre anche una proiezione fan per il 6 giugno in alcuni Cinema AMC. Dai un’occhiata al poster IMAX de Gli Incredibili 2 qui sotto:

Gli Incredibili 2 Cinematographe.it

Ne Gli Incredibili 2, Helen (voce di Holly Hunter) è chiamata a condurre una campagna per riportare indietro Supers, mentre Bob (voce di Craig T. Nelson) naviga l’eroismo quotidiano della vita “normale” a casa con Violet (voce di Sarah Vowell), Dash (voce di Huck Milner) e baby Jack-Jack – i cui superpoteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene deragliata, tuttavia, quando un nuovo criminale emerge con una trama brillante e pericolosa che minaccia tutto. Ma i Parr non evitano una sfida, specialmente con Frozone (voce di Samuel L. Jackson) al loro fianco. Questo è ciò che rende questa famiglia così incredibile.

Il cast vocale comprende anche Brad Bird, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Jonathan Banks, Sophia Bush e Isabella Rossellini. Gli Incredibili 2 è scritto e diretto da Brad Bird (Iron Giant, The Incredibles, Ratatouille) e prodotto da John Walker (The Incredibles, Tomorrowland) e Nicole Grindle (produttore associato di Toy Story 3). Il film uscirà nei cinema il 15 giugno.

Tags: Disney