Gli Incredibili 2: nuovi Super nello sneak peek del sequel Pixar

La famiglia Parr al completo nello sneak peek de Gli Incredibili 2, che rivela nuove scene dal sequel Pixar, in cui appaiono anche Super mai visti prima. Diretto da Brad Bird, con musiche composte da Michael Giacchino, il film arriverà nelle sale italiane il 19 settembre.

Un nuovo sneak peek de Gli Incredibili 2 riunisce la famiglia Parr e ci regala scene inedite con alcuni dei Super che vedremo in azione nel sequel Pixar

Mese dopo mese, l’attesa per Gli Incredibili 2 si fa più breve e Pixar ci tiene a mantenere alto l’hype nei confronti di uno dei sequel animati più attesi (Alaska Airlines gli ha addirittura dedicato un aereo). In un nuovo sneak peek, lo studio torna a svelare la storia che vede Elastigirl sotto i riflettori, ma stavolta si concentra anche sugli altri componenti della famiglia, in particolare i tre giovani Parr; in alcune scene inedite, vediamo Flash e Violetta in costume mentre si trovano faccia a faccia con altri Super, mentre in un altro momento divertente, Jack-Jack dà prova dei suoi incredibili poteri.

Torna anche il misterioso Screenslaver, antagonista de Gli Incredibili 2, sotto la cui maschera potrebbe celarsi chiunque. Nella prima parte del film, al centro della scena vi sarà Helen alias Elastigirl, mentre Bob resterà a casa per prendersi cura dei tre figli. Come anticipa lo sneak peek, ovviamente, la famiglia Parr potrà farcela solo lavorando di squadra. Nel sequel torneranno volti familiari quali Edna Mode e Siberius.

Diretto da Brad Bird, regista del film originale che fu premiato con due Oscar nel 2005 (miglior film animato e miglior montaggio sonoro), Gli Incredibili 2 farà il suo debutto nelle sale italiane il 19 settembre. La colonna sonora è opera di Michael Giacchino, già compositore del precedente capitolo.

Tags: Disney