Gli Incredibili 2: un annuncio di Michael Giacchino e nuovo poster del film

Michael Giacchino comincia la registrazione della colonna sonora e un nuovo poster ci ricorda che Gli Incredibili 2, come il primo film, parlerà per lo più di famiglia

La famiglia sta per tornare e Michael Giacchino ha iniziato a registrare la colonna sonora per Gli Incredibili 2

La campagna di marketing per Gli Incredibili 2 sta iniziando ad accelerare: la Disney ha rilasciato un paio di giorni fa un poster teaser dedicato a Edna Mode e poche ore fa uno spot diffuso durante le Olimpiadi invernali ha anticipato l’arrivo di una novità per mercoledì. Adesso tocca a un nuovo poster, che ci racconta di come la famiglia sia (quasi) pronta a tornare e un annuncio di Michael Giacchino non fa che aumentare l’attesa per il sequel Pixar.

Questo secondo poster non fa che rimarcare l’attenzione sull’argomento principale del film: una famiglia che per caso aveva dei supereroi, non un film incentrato direttamente sullo sfarzo e sul glamour dei supereroi, anzi. Potete vederlo qui sotto:

Gli Incredibili 2 Cinematographe

Come se non bastasse, anche il compositore Michael Giacchino ha annunciato su Twitter l’inizio della registrazione della colonna sonora per Gli Incredibili 2 al fianco del regista Brad Bird. Trovate il video con l’annuncio qui di seguito:

La storia di Gli Incredibili 2 riprende immediatamente dopo la fine del primo film, quindi non c’è un grande salto temporale da affrontare. Ma il sequel differisce dal primo film in quanto sposta l’attenzione su Helen Parr di Holly Hunter, che diventa protagonista nella missione principale del sequel, mentre Bob Parr di Craig T. Nelson rimane a casa e si prende cura dei bambini, delle faccende, ecc, soprattutto del piccolo e incontenibile (e super) Jack Jack. Il film presenterà nella sua versione originale anche le voci di Sarah Vowell, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Sophia Bush e Isabella Rossellini. Gli Incredibili 2 arriva nelle sale italiane il 19 settembre prossimo.

Tags: Disney