Gli Incredibili 2: Edna Mode protagonista del primo poster!

Chi poteva essere protagonista del primo poster de Gli Incredibili 2 se non la stilista più ricercata dai supereroi di tutti il mondo? Ecco Edna Mode!

Anche nel sequel saranno vietati i mantelli? Ecco Edna Mode nel primo poster di Gli Incredibili 2

Sono 14 anni che aspettiamo questo poster. Finalmente Gli Incredibili 2 – sequel del film Pixar del 2004 di Brad Bird – arriverà quest’anno e qui sotto potete vedere il primo poster in assoluto del film e la protagonista non poteva essere che l’icona assoluta Edna Mode: la stilista preferita di ogni supereroe che si rispetti.

Il poster è stato diffuso proprio oggi e presenta Edna come unico personaggio. La designer, che nella versione originale era doppiata nientemeno che dal regista Brad Bird, viene rappresentata con uno stilosissimo bianco e nero con un rossetto rosso ciliegia che spicca sulle labbra. Potete vedere il poster de Gli Incredibili 2 qui sotto:

Gli Incredibili 2 Cinematographe

In basso a destra, il poster mostra la frase più riconoscibile del personaggio: “It’s been too long, Dahlings”, “È passato troppo tempo, cari”. Da leggere solo ed esclusivamente con la voce di Edna in testa.

Edna Mode ha avuto un ruolo sostanziale nel primo film degli Incredibili nel 2004. Mentre la famiglia Parr è rimasta nascosta dopo la caduta dei supereroi, Edna è rimasta uno dei loro unici contatti col passato. Alla fine, quando la famiglia è tornata in azione, Edna ha progettato i loro abiti aggiornati, ognuno corrispondente ai poteri del personaggio che lo indossa. Nessuno di loro includeva un mantello, ovviamente. Mai, mettersi un costume col mantello. Vi ricordate Thunder Head?

Nell’attesissimo sequel, Edna tornerà ad assistere gli Incredibili ancora una volta, anche se ogni dettaglio che circonda il suo ruolo viene tenuto segreto. Insieme alla locandina, la Pixar diffonderà un nuovo filmato di Gli Incredibili 2 la prossima settimana durante le Olimpiadi invernali su NBC.

Brad Bird torna a dirigere il sequel di Pixar e il cast vocale originale comprende star come Holly Hunter, Craig T. Nelson, Samuel L. Jackson, Bob Odenkirk, Catherine Keener e altri. Il film arriverà il 15 giugno nelle sale americane, per vederlo in Italia dovremo aspettare fino al 19 settembre.

[amazon_link asins=’B01LASZP9G’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’449fa2d2-0de3-11e8-ab9d-8faad0f6f04f’]

Tags: Disney