Gli Incredibili 2: un teaser annuncia un nuovo sguardo durante i Giochi Olimpici

Il teaser per l'imminente sguardo speciale mostra la famiglia Parr che si diverte a guardare i giochi e in particolare Dash Parr che partecipa all'azione olimpica.

I fan dovranno solo aspettare ancora qualche giorno per dare il loro prossimo sguardo all’imminente Gli Incredibili 2.

Un teaser trasmesso durante la promozione dei giochi olimpici suggerisce che uno sguardo speciale al film Disney / Pixar Gli Incredibili 2 arriverà questo mercoledì. Mentre prima era previsto che la Disney potesse rilasciare trailer per i suoi film familiari imminenti durante la copertura del Super Bowl della scorsa settimana, sembra che la Disney / Pixar stia riservando l’ultimo sguardo a Gli Incredibili 2 per l’incredibile manifestazione sportiva dei Giochi Olimpici.

Il teaser per l’imminente sguardo speciale mostra la famiglia Parr che si diverte a guardare i giochi e in particolare Dash Parr che partecipa all’azione olimpica, ovviamente come un pattinatore velocista. Il primo teaser trailer del film è stato rilasciato a novembre durante il College Gameday su ESPN. Potete vedere il nuovo teaser nel video qui sotto:

L’imminente sguardo speciale – che i fan sperano sarà un nuovo trailer – sarà l’ultimo sguardo al tanto atteso sequel, che è pronto per riprendere da dove il film originale ci ha lasciati 14 anni fa, con la famiglia Parr – che precedentemente aveva interrotto la pensione da super eroi per affrontare il malvagio, Sindrome – che si tuffa immediatamente nell’azione per affrontare mun nuovo criminale noto come “Underminer”.

“Tutto inizia quando finisce il primo, quindi continua”, ha detto il direttore creativo della Pixar lo scorso anno al D23. “Un minuto sarà passato, inizia con il nuovo villain e un grande vecchio set. Sapete alla fine del primo film, quando arriva la famiglia vestita da supereroi, beh, è da lì che iniziamo questo film.”

Gli Incredibili 2 uscirà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

[amazon_link asins=’B01LASZP9G,8362176679,885220444X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f99b546e-0ea1-11e8-8ee5-1921a005b9be’]

Tags: Disney