Gli Incredibili 2: Jack-Jack protagonista di un nuovo teaser

Pronti a scoprire i nuovi poteri del piccolo Jack-Jack? Ecco il nuovo teaser di Gli Incredibili 2, sequel del film Pixar del 2004 diretto da Brad Bird

Ecco un nuovo teaser di Gli Incredibili 2, film d’animazione Pixar che arriverà nei cinema il 19 settembre prossimo

Un nuovo teaser di Gli Incredibili 2 mette al centro il piccolo Jack-Jack e i suoi superpoteri. Il video – diffuso durante i giochi olimpici – raffigura Jack-Jack che si gode un po’ di tempo sul ghiaccio prima di incontrare in stretto contatto con una stone da curling.

L’attesissimo sequel del film Disney / Pixar del 2004 su una famiglia superpotente costretta a nascondere i propri poteri dal mondo, Gli Incredibili 2 è uno dei film più attesi del 2018. I dettagli sul film in uscita sono ancora pochi con, come unico accenno alla trama, il fatto che sarà ambientato subito dopo gli eventi del film originale e che l’azione del film si concentrerà maggiormente su Elastigirl (Holly Hunter), che lascerà a casa il marito Mr. Incredible (Craig T. Nelson) ad occuparsi della cura dei loro figli Violet (Sarah Vowell), Flash (Huck Milner) e Jack-Jack.

Questo secondo teaser è stato pubblicato sull’account Twitter ufficiale ed è visibile qui sotto. Oltre al video, il post conferma i precedenti articoli secondo cui un trailer completo del film arriverà mercoledì 14 febbraio, durante la trasmissione televisiva delle Olimpiadi invernali del 2018.

Gli Incredibili 2 è un film d’animazione scritto e diretto da Brad Bird. È il seguito de Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi del 2004, sempre sceneggiato e diretto da Bird e incentrato sulle vicende di un’insolita famiglia di supereroi. Il film, uscirà nelle sale italiane il 19 settembre.

Tags: Disney