Gli Incredibili 2 – Brad Bird rivela dettagli inediti

Cosa possono aspettarsi i fan da Gli Incredibili 2? Questa settimana, ComingSoon.net ha avuto la possibilità di chiedere esattamente questo al regista Brad Bird durante la partecipazione a una speciale giornata dedicata alla stampa per l’uscita home video dell’ultimo live-action per famiglie Tomorrowland. I ragazzi di Comingsoon.net hanno avuto modo di parlare in maniera abbastanza approfondita con il regista Brad Bird, ecco dunque cosa è uscito fuori:

“Non credo che avrei potuto fare questo film subito,” Bird ha spiegato quando gli è stato chiesto se negli ultimi dieci anni aveva cambiato il suo punto di vista sui personaggi. «Né dovrei. Ho sempre voglia di rompere le consuetudine con qualcos’altro. So che alcuni registi hanno fatto un film e poi, la prossima cosa che faranno magari è il sequel di quel film. A meno che non si tratta de ‘Il Signore degli Anelli‘ si è sempre concepito tutto questo in maniera palesemente diversa, ho sempre voglia di rompere con qualcos’altro e poi tornare magari su un argomento già trattato. Detto questo, non vedo l’ora di giocare con questo playset di nuovo. “

Gli Incredibili – Brad Bird torna alle origini

Mentre Bird rimane abbastanza abbottonato sui possibili sviluppi del sequel de Gli Incredibili, ha fatto accenno al fatto che alcuni degli elementi del copione sono collegati a idee che non sono state sviluppate, per mancanza di tempo, nel film originale.

“Ho avuto un sacco di idee che ho voluto mettere ne ‘Gli incredibili'”, ha detto, “ma semplicemente queste non quadravano con il resto. Certe idee potevano adattarsi, ma avevo anche altre cose fare, ‘Questo è un grande progetto, ma avrei dovuto rinunciare a due altre cose che contano di più per me per ottenere questo e non mi sembrava il caso.’ Quindi c’erano un mucchio di idee rimaste da ‘Gli incredibili‘. C’erano piccole scene e le cose che mi interessavano di più. Volevo uscire con una sorta di idea onnicomprensiva che collegava il primo film che è andato diversamente da come mi aspettavo. Questo è quello che ha preso un po’ di tempo del mio prezioso lavoro “.

Mentre Gli Incredibili 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale, una locandina precoce è stato avvistato al recente D23 Expo.

Fonte: Comingsoon.net