Gli Incredibili 2: Elastigirl incontra nuovi supereroi nel nuovo spot TV

Gli incredibili 2 arriva oltre una dozzina di anni dopo il primo film, debuttando nei cinema il 14 giugno 2018.

Un nuovo spot televisivo de Gli Incredibili 2 mette in mostra alcuni nuovi supereroi in azione

Mentre Elastigirl fa un nuovo lavoro, scopre una nuova squadra di supereroi che possiede poteri unici e inaspettati. Nuovi personaggi come Voyd di Sophia Bush sono mostrati nel video qui sotto, membri di un nuovo gruppo soprannominato The Wannabees. Dato l’aspetto dei loro volti quando incontrano Elastigirl, è lecito supporre che I Wannabees idolatrino l’eroina.

Ne Gli Incredibili 2, la famiglia Parr si trova di fronte a una nuova minaccia mentre l’idea dei supereroi è stata bandita. Helen (Holly Hunter), tuttavia, ha un entusiasmante nuovo lavoro da supereroina che la invita a usare i poteri in modo discreto. Il resto della famiglia non sembra avere una tale capacità, tuttavia, spingendo il desiderio del regista Brad Bird di esplorare un tale scenario.

“Ciò che mi interessa è l’idea di avere una famiglia che ha una buona ragione per nascondere i suoi superpoteri”, ha detto Bird. “E una volta che ho avuto questa intuizione su quello che volevo fare, ho scelto i poteri in base a chi erano nella famiglia. E quindi ci si aspetta che gli uomini siano forti, quindi ho dotato Bob della super forza. Le donne, le madri sono sempre tirate in un milione di direzioni diverse, quindi l’ho fatta elastica, gli adolescenti sono insicuri e difensivi, quindi ho avuto Violet dotata di campi di forza e invisibilità.I bambini di dieci anni sono palle di energia che non possono essere fermate. Forse non hanno poteri, forse li hanno tutti, non lo sappiamo. “

Come abbiamo appreso dai precedenti trailer, Jack-Jack rientra definitivamente nella seconda ipotesi. Riguardo a Dash, non dovrà solo occuparsi dei supercriminali e delle macchine che cadono, ma anche della furia del fratellino e del temibile e formidabile criminale, un nemico potenzialmente molto feroce…

Gli incredibili 2 arriva oltre una dozzina di anni dopo il primo film, debuttando nei cinema il 14 giugno 2018.

Tags: Disney