Gli Incredibili 2: nelle clip la fuga di Minatore e il biscotto di Jack-Jack

Scritto e diretto da Brad Bird e prodotto da John Walker e Nicole Grindle, il film arriverà al cinema il 14 giugno 2018.

Disney • Pixar ha rilasciato due nuove clip de Gli Incredibili 2, in cui – rispettivamente – la famiglia eroica – con l’aiuto di Frozone – insegue Il Minatore mentre fugge e Jack-Jack ha bisogno di un biscotto per essere richiamato dall’altra dimensione in cui il bambino apparentemente continua a sparire

Ne Gli Incredibili 2, Helen (voce di Holly Hunter) è chiamata a condurre una campagna per riportare indietro Supers, mentre Bob (voce di Craig T. Nelson) naviga l’eroismo quotidiano della vita “normale” a casa con Violet (voce di Sarah Vowell), Dash (voce di Huck Milner) e baby Jack-Jack – i cui superpoteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene deragliata, tuttavia, quando un nuovo criminale emerge con una trama brillante e pericolosa che minaccia tutto. Ma i Parrs non evitano una sfida, specialmente con Frozone (voce di Samuel L. Jackson) al loro fianco. Questo è ciò che rende questa famiglia così incredibile.

Il cast vocale de Gli Incredibili 2 comprende anche Brad Bird, Bob Odenkirk, Catherine Keener, Jonathan Banks, Sophia Bush e Isabella Rossellini. Scritto e diretto da Brad Bird (Iron Giant, Gli Incredibili, Ratatouille) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili, Tomorrowland) e Nicole Grindle (il cortometraggio Super Team di Sanjay, produttore associato di Toy Story 3), il film arriverà al cinema il 14 giugno 2018.

Tags: Disney