Gli Incredibili 2: Edna Mode e la famiglia Parr nei character poster

Nuovamente diretto da Brad Bird, Gli Incredibili 2 vede la famiglia Parr riunita per combattere contro il misterioso Ipnotizzaschermi. Il sequel, che arriverà nelle sale italiane il 19 settembre, vedrà anche il ritorno di Edna Mode e Siberius. La colonna sonora è firmata da Michael Giacchino.

Nuovi character poster internazionali regalano a ciascun protagonista de Gli Incredibili 2, sequel Pixar diretto da Brad Bird, la propria locandina

Ne Gli Incredibili 2, ci divertiremo a rivedere in azione i Parr, ma nel frattempo possiamo ammirare i cinque componenti della super-famiglia nei character poster internazionali del film Pixar. Oltre a Helen, Bob, Flash, Violetta e Jack-Jack, conquista una locandina anche Edna Mode, stilista dei supereroi doppiata in originale dallo stesso regista Brad Bird (nella versione italiana del primo film, a darle voce era Amanda Lear).

Come abbiamo appreso nei vari trailer rilasciati nel corso degli ultimi mesi, Gli Incredibili 2 riprenderà praticamente dove ci ha lasciati il precedente capitolo, con la famiglia costretta ad affrontare il Minatore. Dopo lo scontro iniziale, l’attenzione si concentrerà però su Helen alias Elastigirl, almeno nella prima parte, che grazie al coinvolgimento di un magnate proverà a rendere nuovamente legali i supereroi. Quando però farà la sua comparsa l’Ipnotizzaschermi, i Parr dovranno fare squadra, aiutati da altri Super, fra cui Siberius.

Gli Incredibili 2 vede tornare al timone Brad Bird dopo che il regista, nel 2005, ha visto trionfare agli Oscar il primo film, in grado di far proprie la statuetta come miglior titolo animato e quella per il miglior montaggio sonoro. Con una colonna sonora firmata ancora una volta da Michael Giacchino, anche autore delle musiche di Jurassic World: Il regno distrutto e Solo: A Star Wars Story, il sequel debutterà sugli schermi italiani il 19 settembre. Di seguito, la gallery con i character poster (nel caso non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).

Tags: Disney