Gli Alpha Flight sul set di Deadpool 2? Ecco un nuova foto criptica

Da una foto comparsa dal set di Deadpool 2 con Ryan Reynolds è comparso un cartello su un taxi con la foto degli Alpha Flight, cosa vorrà dire?

Diverse notizie, anche dei mesi passati, davano possibile un film sugli Alpha Flight nel prossimo futuro, ma nel frattempo, sembra che dovremmo accontentarci di questo easter egg in Deadpool 2. Come potete vedere nelle foto di seguito, il taxi di Dopinder ha fatto il suo ritorno nel sequel con Ryan Reynolds ed è sormontato da un cartello che fa riferimento al team di supereroi canadesi che ha stretti legami con Wolverine.

Sfortunatamente, è solo un mero riferimento a Guardian, Sasquatch, Northstar, è semplicemente un modo per includere il nome del team nel film in modo che molti fan dei fumetti potranno godere di questo attimo di spettacolo. Dopo tutto, è un po’ difficile immaginare che gli Alpha Flight dell’Universo degli X-Men trascorrano del tempo libero a prenotare vacanze, ma è comunque un cenno sincero. Difficilmente potremmo vedere il team affiancarsi a Wade Wilson in Deadpool 2, troppo poco materiale è stato preso per intraprendere una nuova avventura cinematografica e FOX non sembra intenzionata a sbagliare con l’Universo degli X-Men.

Dopo il flop di X-Men: Apocalisse infatti, gli studios hanno finalmente investito intelligentemente creando lo spettacolare successo internazionale con Deadpool prima e Logan poi. Le riprese di Deadpool 2 continua incessantemente e siamo sicuri di tenervi aggiornati su ogni nuovo movimento dal set del prossimo film FOX.

Tags: Deadpool