Glass: M. Night Shyamalan condivide un post toccante prima dell’uscita

M. Nigh Shyamalan ha condiviso, sul suo profilo ufficiale Twitter, un post relativo al suo ultimo film Glass, in uscita in Italia il 17 gennaio.

M. Night Shyamalan ha condiviso i suoi sentimenti riguardo al completamento della trilogia, prima dell’uscita al cinema di Glass

Nel 2000, M. Night Shyamalan ha diretto Unbreakable – Il predestinato, un film di supereroi che alla fine ha anticipato i tempi. Da sempre ci sono state discussioni e rumor su un sequel, ma non è stato mai confermato niente al riguardo, fino al 2016, anno in cui uscì nelle sale Split, sequel standalone di Unbreakable, che ha anticipato anche un terzo film. A completare quella che viene ormai considerata una trilogia, c’è Glass, che arriverà nelle sale italiane la prossima settimana, esattamente il 17 gennaio.

Glass: recensione del film di M. Night Shyamalan

È stata una vera e propria avventura, per tale motivo, M. Night Shyamalan ha deciso di condividere coi suoi follower i sentimenti provati in questo istante:

A una settimana dall’uscita di Glass, provo così tante emozioni. Sono appena arrivato a Filadelfia, quindi sono felice di essere a casa. Terminare la trilogia per me significa come concludere un capitolo della mia carriera. Non posso dirvi quanto sia grato di raccontarvi storie, ragazzi.

Tags: Glass