Glass: David Dunn combatte contro La Bestia nella nuova clip

Glass trova Dunn mentre insegue la figura superumana di Crumb de La Bestia, in una serie di incontri sempre più intensi.

L’imminente Glass metterà malvagia Bestia di Split al cospetto di David Dunn di Unbreakable, in un conflitto epico

Guardate la nuova clip qui sotto, in attesa dell’arrivo di Glass nei cinema il 17 gennaio. Da Unbreakable, Bruce Willis ritorna nei panni di David Dunn e Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price, conosciuto anche con il suo pseudonimo di Mr. Glass. Da Split ritornano anche James McAvoy, che riprende il suo ruolo di Kevin Wendell Crumb e le identità multiple che risiedono dentro di lui, e Anya Taylor-Joy nel ruolo di Casey Cooke, l’unica prigioniera ad essere sopravvissuta a un incontro con La Bestia.

Glass: reazioni pessime per il sequel di Split diretto da M. Night Shyamalan

Dopo la conclusione di Split, Glass trova Dunn mentre insegue la figura superumana di Crumb de La Bestia, in una serie di incontri sempre più intensi, mentre la presenza oscura di Price emerge come un orchestratore che detiene segreti critici per entrambi gli uomini. In Split, il Kevin Crumb di James McAvoy ha mostrato una serie di personalità, la più terrificante delle quali è stata La Bestia, che ha debuttato nel climax del film.

I fan potranno vedere il fisico di McAvoy in piena mostra nel suo terrificante ruolo, quando Glass arriverà nei cinema il 17 gennaio.

Fonte: CB
Tags: Glass